Sei in » Turismo
05/12/2014 | 18:24

Immancabile appuntamento natalizio con la fiera mercato che arriva alla sua terza edizione. Luci e tradizione per uno degli eventi natalizi in giro per il Salento. E per i più piccini arriva Babbo Natale.


I mercatini natalizi


Castrignano dei Greci. Sarà un fine settimana di festa, luci e suggestioni che annunciano il Natale negli spazi del Palazzo De Gualtieris di Castrignano de’ Greci.

In occasione del ponte dell’Immacolata, tanti sono gli eventi che in giro per il Salento annunciano il Natale e preparano all'arrivo della grande festa.

Si ripete, tra gli altri, l’appuntamento natalizio con “Natale al Castello” che giunge alla sua terza edizione organizzata dall’ Associazione Culturale Meridia.

Una mostra mercato dell'artigianato e il mercatino di Natale riempiono spazi di colori, profumi e sapori, nel pieno rispetto della tradizione.

Domenica 7 dicembre alle ore 19.30 il tutto viene allietato dalle note de il “Movement Gospel Choir” coro gospel diretto dal Maestro Sergio De Donno. Lunedì 8 dicembre dalle ore 16.30 invece, saranno di scena i tradizionali Zampognari del Pollino con il loro carico di suoni popolari ed evocativi del Natale.

Infine, tante le sorprese per i più piccoli: a consegnare i doni in anticipo arriverà Babbo Natale Meridia. (in allegato la locandina).
SCARICA L'ALLEGATO




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |