Cronaca

​Suicidio di Castrignano: spunta l'ipotesi del reato d'istigazione. L'autopsia rivela segni sul corpo


CRONACA L'autopsia cui e' stato sottoposto il corpo della 51enne di Castrignano de' Greci, ha rivelato segni sospetti disseminati sul corpo. Il pm Guglielmi apre un fascicolo d'indagine e spunta l'ipotesi di reato d'istigazione al suicidio.

I funerali di Valeria non si terranno oggi, il magistrato predispone l'autopsia sulla mamma trovata suicida


CRONACA Si sarebbero dovuti svolgere oggi i funerali della 51enne di Castrignano de' Greci, trovata impiccata nella sua abitazione. Il magistrato rinvia i funerali e predispone l'autopsia.

Pone fine alla sua vita impiccandosi. La comunità di Castrignano de' Greci è sotto shock


CRONACA Una donna ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi a Castrignano de' Greci. Ancora non è dato sapere per quale motivo abbia compiuto l'estremo gesto. Sul posto, i carabinieri per i rilievi del caso.

Deruba e minaccia il padre con un coltello: notificata la custodia cautelare a un 41enne di Castrignano


CRONACA Già in cercare perché accusato di due furti, Fabio Rocco Coluccia, 41 anni originario di Castrignano de' Greci, si è visto notificare un'ordinanza di custodia cautelare dai Carabinieri. Al centro ci sarebbero nuovi episodi di violenza e maltrattamenti a danno dei genitori.

Minaccia i genitori con un coltello da cucina per ottenere denaro, nei guai 41enne


CRONACA Un 41enne dovrà difendersi dalle accusa di maltrattamenti in famiglia. Avrebbe minacciato i genitori con un coltello da cucina per ottenere una somma di denaro. Repentina la chiamata ai Carabinieri di Martano, intervenuti subito sul posto.

Tragedia a Castrignano de' Greci, trovato senza vita un 38enne. Probabile suicidio


CRONACA Un 38enne di Castrignano de' Greci si sarebbe tolto la vita sparandosi con il fucile da caccia del padre. La pista suicida è più accreditata, ma non è l'unica ipotesi presa in considerazione dagli inquirenti. Disposta l'autopsia per fare chiarezza.

Cercano di sfondare lo sportello bancomat, ma l'allarme li mette in fuga. Colpo fallito a Castrignano


CRONACA Furto di bancomat andato male per una banda di malviventi che nel corso di questa notte ha tentato il colpo presso la filiale Unicredit di Castrignano dei Greci. I furfanti hanno usato una gru per sfondare la grata, ma si è attivato l'allarme, costringendoli alla fuga.
Pagine: 1 | 2 | 3